Luci d'artista a Salerno - Pacchetti e offerte promozionali da novembre 2018 a gennaio 2019
Nella vicina Salerno, a pochi km da Palazzo Suriano di Vietri sul Mare (in Costa d'Amalfi), dal 9 novembre 2018 al 20 gennaio 2019 tornano le "LUCI D'ARTISTA", la tradizionale manifestazione che vede protagoniste le suggestive opere luminose in tutta la citta'. Previsti anche i mercatini di Natale, la ruota panoramica, concerti, eventi e manifestazioni per tutto il periodo.

PACCHETTO "LUCI D'ARTISTA" di PALAZZO SURIANO CON SOGGIORNO E TRANSFER

Potete soggiornare nell'elegante e rilassante atmosfera di Palazzo Suriano di Vietri sul Mare e da qui visitare le Luci d'artista di Salerno, usufruendo di uno speciale paccchetto con trasferimento per Salerno e ritorno.

Ogni pacchetto comprende SOGGIORNO  +  N.1 TRASFERIMENTO.

Il soggiorno, a scelta, prevede:


2 notti per 2 persone (verra' applicato il 10% di sconto sulle tariffe ufficiali)
in camera matrimoniale/doppia con prima colazione
oppure
3 notti (o piu') per 2 persone (verra' applicato il 15% di sconto sulle tariffe ufficiali) 
in camera matrimoniale/doppia con prima colazione

Il trasferimento, durante il soggiorno, è compreso nel pacchetto e prevede l'andata, in orari e modalità da concordare, da Palazzo Suriano di Vietri sul Mare a Salerno (e il relativo ritorno) per visitare le Luci d'artista e la città (visita guidata non inclusa). 

Per informazioni, è necessario inviare un'email specificando le date di interesse: info@palazzosuriano.it 

NOTE E VALIDITA' DELL'OFFERTA:

L'offerta si applica dal 12.11.2018 al 20.01.2019 (sono esclusi i periodi dal 7 all'9.12.2018 e dal 22.12.2018 al 27.12.2018).
L'offerta è soggetta a disponibilità e si applica solo per prenotazioni avvenute tramite prenotazione diretta dal sito web di Palazzo Suriano.
Il trasferimento da/a Salerno è previsto in orari da concordare in fase di prenotazione, previa conferma da parte della Direzione di Palazzo Suriano e della ditta/agenzia che effettuera' il trasferimento.

SERVIZI EXTRA (PREVENTIVO SU RICHIESTA)

- TRANSFER ALL'ARRIVO E ALLA PARTENZA: per chi arriva IN TRENO, trasferimento da/per stazione di Salerno o da/a stazione di Vietri sul Maren a Palazzo Suriano (a Salerno arrivano i treni ad Alta Velocità; a Vietri, non lontano dal centro, è attiva la stazione 'Vietri sul mare - Amalfi' / linea regionale Napoli- Salerno)

- VISITA GUIDATA alle Luci d'artista e ai monumenti di Salerno (centro storico, Duomo, luoghi dell'antica Scuola Medica Salernitana.
 
-  Durante il soggiorno, è possibile organizzare trasferimenti, con o senza tour con visita guidata, anche in Costiera Amalfitana (Amalfi, Ravello, Positano e altre località), agli scavi di Pompei, Ercolano e Paestum, a Napoli o ai tanti numerosi monumenti e luoghi di interesse, naturalistico, artistico e storico in Campania (Certosa di Padula, Reggia di Caserta, escursione sul Vesuvio, Capri).



Su www.campaniameteo.it potrete trovare le condizioni meteo in tempo reale di Salerno e provincia, oltre che di tutta le regione Campania, previsioni meteo, webcam in diretta e tutti i principali eventi che si svolgnon in Campania e in provincia di Salerno.
BOOK NOW
Check In
Check Out
Adulti